PISCINA OLIMPICA DI MUGGIO' - COMO

Nome: PISCINA OLIMPICA DI MUGGIO'
Indirizzo: Piazza Atleti Azzurri d'Italia, 22100 Como CO
Telefono: 031 590750
Email: -
Link al sito Facebook della PISCINA OLIMPICA DI MUGGIO': Link
Vasca: 50 metri, coperta
Orari nuoto libero:
Lunedì 8.00-14.30 e 18.00-21.00
Dal Martedì al Venerdì 6.30-14.30 e 18.00-21.00
Sabato e Domenica  9.00-19.00







29 commenti:

  1. quali sono gli orari? perchè volevo sapere fino a che ora rimane aperta!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Il direttore invece ha voluto 27 euro x una lezione di prova d acquagym m ha fatto pagare una tessera annua x una sola lezione che tra l altro nn mi ha neanche dato e nn mi ha neppure rilasciato la ricevuta quando lo richesta .ammazza che onesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è gia passata la voglia di iscrivere qui i bambini.....

      Elimina
  4. Nessuna legge vieta questo comportamento.Forse l'anonimo è geloso :-)

    RispondiElimina
  5. Manca di professionalità! piscina del cavolo!

    RispondiElimina
  6. Mi hanno rubato, con borsa e tutti gli altri documenti, la tessera dell'abbonamento annuale piu' costosa appendano comprata ; mi sono rivolta al responsabile amministrativo munita di denuncia dai Carabinieri che, nonostante si ricordasse del mio acquisto e che ero una cliente assidua, non poteva rischiare che la tessera rubata venisse usata in malafede!!!!! GRANDE CORTESIA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che "SFIGATI"...PROPRIO MISERABILI!

    RispondiElimina
  8. Dopo aver pagato più di 170 euro alla piscina di Muggiò (un trimestre intero) ho fatto in tempo a fare una sola lezione prima che il mio fisico facesse i capricci. Purtroppo ora non posso nuotare visto che sono stato operato d'urgenza il giorno dopo l'inizio del corso.
    La risposta del direttore della piscina? I soldi non verranno rimborsati o tenuti buoni per il prossimo trimestre (quando sarò in forma), tutt'al più uno sconto in caso di nuova iscrizione. Tra l'altro in una conversazione mi è stato sbattuto il telefono in faccia.
    In pratica ho pagato una sola sessione di nuoto 170 euro.
    Possibile che un utente non abbia il minimo diritto, neanche un diritto di recesso in questi casi??
    Pensare che quando mi sono iscritto in palestra ci sono andato per 8 anni, con evidenti guadagni per la palestra stessa. E ora che mi iscrivo in piscina per la prima volta in vita mia dovrei essere fidelizzato?
    CATTIVO SERVIZIO, A ME CHE SONO UN CITTADINO DI COMO CHE PAGA LE TASSE REGOLARMENTE (LA PISCINA E' COMUNALE) E ALL'ENTE STESSO METTENDO IN ATTO QUESTE POLITICHE SI PERDONO CLIENTI, E UN CLIENTE INSODDISFATTO FA PERDERE ANCHE ALTRI CLIENTI, E' UNA LEGGE DI MARKETING. LA COSì DETTA CATTIVA PUBBLICITA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il comportamento che il comune di Como ha verso i suoi utenti,si dovrebbero vergognare!!!! Io iscriverò i bambini alla piscina di Cantù.....poco ma sicuro!

      Elimina
    2. Ho fatto un abbonamento a 10 ingressi, sono stata operata subito dopo, uscendo dai termini delle date e ho perso tutti gli ingressi.Non posticipano nulla e non ti vengono incontro in alcun modo. Considerato che fanno anche economia sul riscaldamento dell'acqua(è la piscina più fredda che abbia mai frequentato)cambierò piscina.
      Dimenticavo:confronta i prezzi dei corsi con altre piscine perchè altrove risparmi pure!

      Elimina
    3. Stessa cosa anche per me, per fortuna avevo fatto solo un abbonamento a 10 ingressi. Faccio presente che risparmiano anche sul riscaldamento dell'acqua: la piscina più fredda che abbia mai frequentato!

      Elimina
  9. Tra gestore e bagnino non so chi si salva!

    RispondiElimina
  10. Leggo questi commenti e inorridisco. Io sono di Como, vivo a Roma e vi dico che finora, nella mia lunga esperienza di nuotatore, la miglior piscina che ho trovato in Italia, come cortesia, pulizia, simpatia e onestà è la Piscina (olimpionica scoperta e semi-olimpinica coperta) LA PLYA di Catania.
    Tornando a Como e vedendo lo stato in cui versa la nostra piscina olimpionica, mi prende la tristezza. Cari comaschi io noto un degrado in tutto, anche nei rapporti tra persone. (vedi direttore della piscina di Muggiò)

    RispondiElimina
  11. Volevo cambiare piscina per questione di comoditá, ma dopo aver letto il tutto rimango dove sono.
    Alla piscina dove vado, avevo pagato tutto il mese di gennaio. Ebbene per questioni di salute, non ho potuto fare nemmeno una lezione, oggi (20/04/2013), mi sono presentato e mi hanno detto che il mese che avevo pagato é ancora valido. Questa é serietá.

    RispondiElimina
  12. Cosa ca..zzo mettono gli orari per il nuoto libero ( anche esposti in bacheca in loco) quando poi in tali orari spesso non permettono il nuoto libero perché ci sono gare o eventi. .. non dico che non si possono fare, ma almeno trovare un sistema per informare di tali eventi. . Almeno non spreco benzina. . A poi se si chiama al telefono non riapondono mai. E se pwr volontà divina lo fanno aono pure incazzose...
    PISCINA COMUNALE.. NON PRIVATA.. IO SONO UN CONTRIBUENTE CHE PAGA 5.40 EURO PER ENTRARE. .. VERGOGNAAA

    RispondiElimina
  13. Il direttore della piscina e' cambiato..ovviamente ci sono cose che per cambiare avranno bisogno di un pochino di tempo...ma credo nel nuovo direttore e soprattutto credo in una maggior elasticita' e tolleranza nei confronti dei problemi dell'utente..sono fiduciosa.

    RispondiElimina
  14. Finalmente luci nuove al muggio e nuovi turni di acqua gym!!! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. Ma quindi domani 22/02/2014 è chiusa

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Piscina fatiscente, soffitto che cade, spogliatoi sporchi, ammuffiti e rotti non per chissà quali vandalismi, ma per il triste logorio del tempo. mah

    RispondiElimina
  18. Ma è davvero così terribile questo posto?

    RispondiElimina
  19. 6 euro per entrare in uno schifo fatiscente??
    È pubblica, costa alle casse comunali, un sacco di gente che paga l ingresso a quasi 6 euro.... ma fa sempre schifo!!! Mhaaa
    Inoltre malgrado sia in crisi, tutto agosto chiusa!!!
    W l itaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. agosto è il mese per la manutenzione degli impianti. ed è il periodo in cui le gare e gli eventi si concludono.

      Elimina
    2. Si, solitamente ad agosto non ci va nessuno in piscina!! E' il periodo migliore per chiudere!!!!
      Sarai sicuro un dipendete... poi non ti lamentare se si parla di chiusura!

      Elimina
  20. sicuro , l'impianto non è moderno, ma la sua funzione va bene. servirebbe qualche restauro ma per ora è accettabile. pensate che c'è molto peggio!

    RispondiElimina
  21. Io ci vado da 13 anni e mi trovo benissimo. La struttura è datata ma pulita. Provate ad andare nelle altre piscine di como, dove si paga di più, e vedrete se non sono più sporche.

    RispondiElimina
  22. Oggi sono passato in piscina e l'ho trovata chiusa per lavori di manutenzione. Con grande cortesia il direttore mi ha fatto comunque entrare e ho potuto ricevere le informazioni che mi servivano. Nell'ultimo anno il servizio è decisamente migliorato e la piscina sta rinascendo: pulizia, cortesia e sorrisi. Una decisa sterzata dopo anni di incuria:bravi

    RispondiElimina